SCRIVERE UN PIANO DI MARKETING. DEFINIRE GLI OBIETTIVI, LA STRATEGIA E LA PIANIF - WESTWOOD JOHN

SCRIVERE UN PIANO DI MARKETING. DEFINIRE GLI OBIETTIVI, LA STRATEGIA E LA PIANIF

di WESTWOOD JOHN
16,90
  • Titolo: SCRIVERE UN PIANO DI MARKETING. DEFINIRE GLI OBIETTIVI, LA STRATEGIA E LA PIANIF
  • Sottotitolo: DEFINIRE GLI OBIETTIVI, LA STRATEGIA E LA PIANIFICAZIONE
  • Autore: WESTWOOD JOHN
  • Editore: APOGEO
  • Settore: BUSINESS-PLAN
  • Collana: FUORI COLLANA   n° 0
  • Anno: 2022
  • ISBN: 9788850336036
  • Pagine: 160
  • Volumi: 1

Creare un piano di marketing di successo. Dalle analisi di mercato alla definizione degli obiettivi, dal piano di distribuzione a quello di promozione, dall'impostazione del conto economico alla redazione del piano, fino alla sua presentazione e revisione: nulla viene lasciato al caso, comprese le opportunità del marketing digitale, dei social media e dei canali di vendita web e mobile. Nel corso dei capitoli sono presenti esercizi, modelli e suggerimenti che aiutano il lettore a sviluppare le competenze che servono. Inoltre non mancano esempi da cui prendere spunto e da studiare per passare velocemente alla pratica. Una lettura snella ma efficace, ideale per qualsiasi progetto e che aiuta a modellare velocemente piani di marketing di qualsiasi dimensione.